Viaggio studio di due alunne per "Per la storia di un confine difficile. L’alto Adriatico nel Novecento"

Le alunne Bartolucci Aurora e Bertuccelli Federica, accompagnate dalla Professoressa Chiara Nencioni, coordinatrice del progetto, parteciperanno al viaggio-studio lungo il confine orientale, dal 12 al 16 Febbraio, nell’ambito del Progetto Pilota della Regione Toscana “Per la storia di un confine difficile. L’alto Adriatico nel Novecento”, in collaborazione con l’ISGREC e ISRT, che vede coinvolte 25 scuole superiori della nostra regione.