2016-17 Premio Letterario 'Mario Tobino' - Bertellotti Giulia 5A Liceo Michelangelo

XI Premio Letterario 'Mario Tobino' -  Giulia Bertellotti 5A

Giulia Bertellotti, alunna della V A del Liceo Scientifico, è la vincitrice dell'XI premio Mario Tobino per la sezione dedicata alle scuole superiori.

Giulia non è nuova a tale esperienza: infatti, si era classificata al primo posto già in terza liceo. Quest'anno ha eseguito il corso di scrittura creativa tenuto da Divier Dinelli, e ha elaborato un racconto, che è stato giudicato meritevole del primo premio da una giuria composta, tra gli altri, dal prof. Giulio Ferroni, storico della letteratura e docente all'università La Sapienza di Roma.

I più calorosi complimenti  a Giulia dalla Preside, dai Docenti e dagli Studenti del Chini-Michelangelo!