Anno scolastico: 2017-2018

Pubblicata il 25/06/2018

SI PUBBLICA LA LETTERA DI RIGRAZIAMENTO PERVENUTA DAL COMUNE DI MONTALE PER L'ATTIVA PARTECIPAZIONE DELLA NOSTRA SCUOLA AL PROGETTO "SPRYNG"

Pubblicata il 22/06/2018

Si comunica che sono state pubblicate, in data odierna, sul sito web istituzionale dello

scrivente Ufficio IX dell’USR per la Toscana Ambito territoriale di Lucca e Massa Carrara- sede di

Lucca, a norma dell’art. 11 c.11.3 dell’O.M. n.21 del 23/02/2009 le graduatorie provinciali provvisorie

del concorso per soli titoli del personale A.T.A. relative ai profili, di cui all’oggetto, indetti,

rispettivamente con D.D.G. n.220, D.D.G. n.217, D.D.G. n.221, D.D.G. n.215, D.D.G. n.216 del

12/03/2018 dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana.

Pubblicata il 18/06/2018

SONO PUBBLICATE ALL'ALBO PRETORIO LE GRADUATORIE DEFINITIVE INTERNE ATA A.S. 2018/19 PER INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE SOPRANNUMERARIO

Pubblicata il 16/06/2018

La Prof.ssa Chiara Nencioni partecipa alla seconda fase del PROGETTO  DI  INTEGRAZIONE  ED  INCLUSIONE SCOLASTICA E DI DECOSTRUZIONE DEL PREGIUDIZIO VERSO LE MINORANZE, che si tiene a Napoli il 14 e 15 giugno.

Pubblicata il 09/06/2018

Beatrice, Denise, Elena, Francesca, Klizia, Luna, Martina, Michelle, Serena hanno raccontato ai loro compagni il viaggio a Monaco, Dachau, Mauthausen e hanno ringraziato il Comune di Camaiore, l'Anpi, la C.Re.A che hanno reso possibile tale esperienza. Sono intervenuti l'Assessore Sandra Galeotti, il Presidente del Consiglio comunale Andrea Favilla, il Consigliere Daniele Spelta, Marco Maggi dell'Anpi, Armando Sestani e i suoi ragazzi della C.Re.A.

"Un'emozione nell'emozione!"

CIRCOLARI

Si ricorda agli utenti che i contenuti del sito si differenziano a seconda della tipologia di utente. Quindi le circolari sono tutte visibili (pubbliche e riservate) se l'utente si autentica, altrimenti lo saranno solo le circolari classificate come pubbliche.

Accesso utente

Si avvisano gli utenti che le circolari e le news dell'anno passato sono visibili, una volta autenticati, in menu per utenti registrati, su archivio circolari e archivio news.

Dirigenza e Amministrazione