PERFEZIONAMENTO DOMANDE DI ISCRIZIONE ALUNNI CLASSI PRIME A.S. 2018/19

A CAUSA DI ALCUNI ERRORI VENGONGO RIPUBBLICATI CORRETTI IN DATA 17/07/2018 PRESSO LE SEDI DELL'ISTITUTO GLI ELENCHI DEI GRUPPI DELLE CLASSI PRIME A.S. 2018/19

ESITO SORTEGGIO SEZIONI GRUPPI CLASSE

CALENDARIO ESAMI DI RECUPERO SETTEMBRE

CALENDARIO LICEO CHINI    CALENDARIO LICEO MICHELANGELO

CORSI DI RECUPERO ESTIVI - A.S. 2017/18
CALENDARIO LICEO CHINI     CALENDARIO LICEO MICHELANGELO

Anno scolastico: 2017-2018

Pubblicata il 09/07/2018

Le classi 5ASU e 5AL, protagoniste del percorso di alternanza scuola lavoro " DIVERSITA' ", con il patrocinio del Comune di Camaiore e della Provincia di Lucca, e in collaborazione con l'Anffas Toscana, con la C.RE.A di Viareggio, con l'Istituto Storico della Resistenza e dell'età contemporanea di Lucca, con l'ANPI e con la sezione italiana di Amnesty International, hanno presentato la mostra RICORDIAMO, dedicata allo sterminio dei disabili nella Germania nazista.

Pubblicata il 07/07/2018

E' stato tenuto a Lubiana dal 3 al 6 luglio 2018 l'International seminar  “The Holocaust as a starting point, a cui hanno partecipato una quarantina di docenti scelti dal MIUR provenienti da Italia, Slovenia, Croazia sotto la supervisione del Memoriàl de la Shoah di Parigi.

Per il nostro liceo è stata individuata la prof.ssa Chiara Nencioni come docente esperta.

Pubblicata il 02/07/2018

SONO PUBBLICATE ALL'ALBO PRETORIO LE GRADUATORIE ISTITUTO DEFINITIVE DI STRUMENTO MUSICALE II E III FASCIA, CON PUNTEGGIO COMPRENSIVO DEI TITOLI ARTISTICI.

Pubblicata il 01/07/2018

E' stata inaugurata la nuova Aula Linguistica del Liceo Michelangelo, alla presenza della D.S. prof.ssa Sandra Pecchia e dell consigliera alle pari opportunità del Comune di Forte dei Marmi, Sabrina Nardini, oltre che di una rappresentanza del corpo docente e degli studenti. Il laboratorio può contare su trenta postazioni, software didattico e materiale di ultima generazione, così da permettere di venire incontro alle esigenze degli studenti stessi.

Pagine

CIRCOLARI

Si ricorda agli utenti che i contenuti del sito si differenziano a seconda della tipologia di utente. Quindi le circolari sono tutte visibili (pubbliche e riservate) se l'utente si autentica, altrimenti lo saranno solo le circolari classificate come pubbliche.

Accesso utente

Si avvisano gli utenti che le circolari e le news dell'anno passato sono visibili, una volta autenticati, in menu per utenti registrati, su archivio circolari e archivio news.

Anno scolastico: 2016-2017

Circolare N° D460 A338 - Giovedì, 31 Agosto, 2017