Sono disponibili i calendari dei corsi di recupero.
Si ricorda che tali calendari non sono definitivi e vengono aggiornati, si raccomanda quindi di consultarli periodicamente.

Corsi sede Liceo CHINI                    Corsi sede Liceo MICHELANGELO

Anno scolastico: 2016-2017

Pubblicata il 17/02/2017

Nell' ambito del convegno internazionale "Memorie europee delle frontiere: Esili e migrazioni del XX e XXI secolo", la nostra scuola parteciperà nella figura della Prof. Chiara Nencioni, la quale sarà relatrice nella sessione di martedì 21 con una conferenza dal titolo "Itinerari fra memoria e oblio: Tappe di un viaggio di formazione dall' Italia del nord-est ai Balcani".

Pubblicata il 17/02/2017

E' PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO ONLINE L'AVVISO PER LA PRODUZIONE DI GRADUATORIA DI ESPERTO ESTERNO PER INTERVENTI DI INTEGRAZIONE DI ALUNNI ALL’INTERNO DEL GRUPPO CLASSE

SCADENZA CANDIDATURE 24/02/2017 ORE 12:00

SCADENZA CANDIDATURE 24/02/2017 ORE 12:00

CIRCOLARI

Si ricorda agli utenti che i contenuti del sito si differenziano a seconda della tipologia di utente. Quindi le circolari sono tutte visibili (pubbliche e riservate) se l'utente si autentica altrimenti saranno visibili solo le circolari classificate pubbliche. Accesso utente

Si avvisa gli utenti che le circolari e le new dell'anno passato sono visibili una volta autenticati in menu per utenti registrati archivio circolari e archivio new.

Dirigenza e Amministrazione