Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

2016-17 Premiazione Concorso "I giovani nella vita pubblica del paese" - Premiati Liceo Chini

Concorso "I giovani nella vita pubblica del paese" - Premiazione dei vincitori del Liceo Chini

 

Il 31 maggio 2017,  nella sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso "I giovani nella vita pubblica del paese". Il concorso, patrocinato dal Comune stesso, vanta una tradizione consolidata ormai da decenni e si rivolge ai giovani delle scuole della Versilia. Organizzato con la collaborazione dell'Istituto Storico della Resistenza e dell'Età Contemporanea di  Lucca e dell'A.N.P.I. di Viareggio, ha quest'anno previsto anche una serie di incontri preliminari con docenti universitari in cui si è discusso di filosofia politica, dei conflitti internazionali e di Unione Europea. I ragazzi, a partire da tali stimoli si sono cimentati in elaborati e foto. 
Sono stati premiati del nostro liceo Luca D'Angiolo, Francesca Farnocchia, Sara Fontana, Simone Francesconi (della 4AL) e Noemi Ercolini e Isabella Musetti (della 3ASU).

 

    

Sito curato da Tartarelli Simone A.T. dell'I.I.S. Chini Michelangelo su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. br> Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal