Tre vincitori del premio Carducci al Liceo Chini

La Commissione giudicante i lavori del premio “La Scuola e il Premio Carducci, ha individuato i nominativi degli studenti premiati.

Si tratta  degli alunni:

GRETA BARTOLUCCI - Classe V Sezione BL - Istituto Galileo Chini, prof. Nencioni

ISABELLA CATALDI - Classe V - Sezione AL - Istituto Galileo Chini, prof. G. Giannaccini

MARTINA MARTIGNANI - Classe V - Sezione AL - Istituto Galileo Chini, prof. G. Giannaccini

La cerimonia di premiazione si svolgerà presso Casa Carducci a Valdicastello venerdì   27 luglio p.v. alle ore 11.00.