PREMIO LETTERARIO CARDUCCI “LA POESIA NELLA SCUOLA" - XI EDIZIONE

La Commissione giudicante i lavori del premio “La Scuola e il Premio Carducci”, presieduta da  Ilaria Cipriani  e composta da  Berto Corbellini Andreotti e  Alessandro Viti ,dopo aver esaminato numerosi elaborati, ha individuato i nominativi degli studenti premiati. Si tratta  della alunna   REBECCA CORDOVA    - CLASSE V - sezione AL   del  Liceo Linguistico Chini-Michelangelo. La cerimonia di premiazione si svolgerà presso Casa Carducci a Valdicastello sabato   27 luglio p.v. alle ore 11.00.