Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

PREMIAZIONE ECCELLENZE LICEO MICHELANGELO

Contenuto in: 
Tags: 

Giovedì 20 dicembre, nell’Aula Magna del Liceo Michelangelo di Forte dei Marmi, si è tenuta la premiazione degli alunni più meritevoli che hanno sostenuto l’Esame di Stato in conclusione dell’anno scolastico 2017/2018.

Si sono distinte Carolina Da Prato, che ha conseguito 100 e lode, Andrea Diana Dohotar Muresan, Bianca Neri ed Asia Raffaetà, che hanno ottenuto 100.

Alla cerimonia hanno partecipato alcuni docenti, la Dirigente Scolastica, prof.ssa Sandra Pecchia, e il parroco di S. Ermete, Don Piero Malvaldi. Prima di procedere alla premiazione, la Dirigente e Don Piero hanno tenuto un breve discorso, nel quale si sono felicitati con le studentesse ed hanno rivolto loro un sincero augurio di riuscire a realizzare tutte le più alte aspirazioni.

Alle brillanti neodiplomate vanno le congratulazioni di tutta la scuola!

Sito curato da Tartarelli Simone A.T. dell'I.I.S. Chini Michelangelo su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. br> Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal