PREMIAZIONE ECCELLENZE LICEO MICHELANGELO

Giovedì 20 dicembre, nell’Aula Magna del Liceo Michelangelo di Forte dei Marmi, si è tenuta la premiazione degli alunni più meritevoli che hanno sostenuto l’Esame di Stato in conclusione dell’anno scolastico 2017/2018.

Si sono distinte Carolina Da Prato, che ha conseguito 100 e lode, Andrea Diana Dohotar Muresan, Bianca Neri ed Asia Raffaetà, che hanno ottenuto 100.

Alla cerimonia hanno partecipato alcuni docenti, la Dirigente Scolastica, prof.ssa Sandra Pecchia, e il parroco di S. Ermete, Don Piero Malvaldi. Prima di procedere alla premiazione, la Dirigente e Don Piero hanno tenuto un breve discorso, nel quale si sono felicitati con le studentesse ed hanno rivolto loro un sincero augurio di riuscire a realizzare tutte le più alte aspirazioni.

Alle brillanti neodiplomate vanno le congratulazioni di tutta la scuola!