Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Premiate alunne del Chini al concorso "I giovani nella vita pubblica del paese"

Contenuto in: 
Tags: 

Viareggio, Villa Paolina.  In occasione della festa della Repubblica, premiazione relativa al concorso "I giovani nella vita pubblica del paese".

Alla presenza di una rappresentanza dell'amministrazione comunale di Viareggio, dell'ANPI di Viareggio, del costituzionalista Andrea Pertici e del sociologo Raffaello Ciucci, sono state premiate le nostre alunne di 4A delle Scienze Umane. Noemi Ercolini ha vinto il secondo premio. Alessia Puccetti ha ricevuto una menzione speciale dalla giuria. Le ragazze hanno ricevuto i premi dal prof. Stefano Bucciarelli, dell' Istituto Storico della Resistenza e dell'età contemporanea di Lucca. Hanno approfondito temi quali il lavoro e la parità di genere nell'ambito del nostro quadro costituzionale.

Sito curato da Tartarelli Simone A.T. dell'I.I.S. Chini Michelangelo su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. br> Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal