Liceo Chini-Michelangelo uscita a Fossoli 2018

"Il giorno 16 febbraio 2018, gli alunni e le alunne delle classi 4A 4B e 4C del liceo scientifico Michelangelo e 4ASU del liceo Chini, si sono recati e recate in pullman a Fossoli nel comune di Carpi in provincia di Modena, per visitare e comprendere i Luoghi della Memoria dell’Emilia:

Il Museo al Deportato di Carpi
Il Campo di Fossoli
La città di Carpi

Gli alunni e le alunne della classe 4B hanno realizzato sull’esperienza un video, con il quale desiderano mostrare le tappe più significative della visita e raccontare le proprie impressioni e considerazioni".