Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

La prof.ssa Nencioni partecipa al MAXXI Roma al Convegno sulle leggi razziali

Contenuto in: 
Tags: 

La Professoressa Chiara Nencioni ha partecipato il 27 maggio al MAXXI di Roma al convegno sulle leggi razziali. Esso è  la prima riunione plenaria dell’ International Holocaust Remembrance Alliance (IHRA), organizzata dalla delegazione italiana, che ne ha la presidenza per il 2018  (www.holocaustremembrance.com).

Oltre alle attività delle commissioni e dei gruppi di lavoro, è previsto un fitto programma collaterale. L’iniziativa è organizzata dalla delegazione italiana all’IHRA, dal Centro di Documentazione Ebraica Contemporanea di Milano e dalla Fondazione per le Scienze Religiose di Bologna, con la collaborazione del MIUR.

Sito curato da Tartarelli Simone A.T. dell'I.I.S. Chini Michelangelo su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. br> Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal