Inaugurazione del laboratorio linguistico del Liceo Michelangelo

E' stata inaugurata la nuova Aula Linguistica del Liceo Michelangelo, alla presenza della D.S. prof.ssa Sandra Pecchia e dell consigliera alle pari opportunità del Comune di Forte dei Marmi, Sabrina Nardini, oltre che di una rappresentanza del corpo docente e degli studenti. Il laboratorio può contare su trenta postazioni, software didattico e materiale di ultima generazione, così da permettere di venire incontro alle esigenze degli studenti stessi.

.