Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il Liceo Chini alla Summer School a Siena per il Treno della Memoria 2019

Contenuto in: 
Tags: 

I proff. del Liceo Chini Francesca Palagi, Chiara Nencioni e Guido Ghiselli hanno partecipato dal 20 al 24 agosto alla Summer School organizzata a Siena in previsione del Treno della Memoria 2019. 
I dibattiti, le lezioni ed i workshop sul tema 'Razzismi di ieri e di oggi' hanno fornito innumerevoli spunti di riflessione che daranno i loro frutti in diverse iniziative che affiancheranno la partecipazione al viaggio della Memoria. 
Un grazie particolare a chi ha organizzato mirabilmente il tutto, a cominciare dalla Regione Toscana, nella persona della Vicepresidente prof.ssa Monica Barni, dalla Segreteria scientifica coordinata dal prof. Luca Bravi, e dall'anima dell'iniziativa, il prof. Ugo Caffaz.

https://www.facebook.com/toscananotizie/videos/252994062209529/?hc_locat...

Sito curato da Tartarelli Simone A.T. dell'I.I.S. Chini Michelangelo su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. br> Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal