Erasmus+: "Enhancing the possibilities of the future with a mentoring programme"

Per dare un contributo alla crescita personale e un supporto all'orientamento professionale degli studenti del liceo Chini/Michelangelo, le prof.sse Bertilorenzi, Bambino e Mariotti sono ospiti presso la scuola ProCivitas di Vaxjo (Svezia) per un corso di formazione con altri docenti provenienti dalla Bulgaria e Croazia.

Nello spirito profondamente scambievole, la prof. Bambino è stata invitata a tenere lezioni di spagnolo per studenti svedesi.