ASSISTENZA PER ISCRIZIONI ONLINE

Prot n. 9762/C27

Lido di Camaiore, 23/12/2016

Ai genitori degli alunni di terza media interessati all’iscrizione presso questo Istituto

Oggetto:

Assistenza per iscrizioni on-line

Nel ricordare che la Circolare Ministeriale n° 10 del 15/11/2016 stabilisce che le iscrizioni alle prime classi delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado avvengono esclusivamente in modalità on line nel periodo 16 gennaio - 6 febbraio 2017, si informa che l’Istituto di Istruzione Superiore “Chini-Michelangelo”, nelle sedi di Lido di Camaiore e Forte dei Marmi, è a disposizione delle famiglie interessate per assistenza alle iscrizioni con le seguenti modalità:

dal 17/01/2017 al 03/02/2017

Sede di Lido di Camaiore

nei giorni     MAR-MER-VEN   dalle 11.15 alle 12.00

LUN-GIO       dalle 14.00 alle 15.00

Sede di Forte dei Marmi

nei giorni     LUN-MER          dalle 14.00 alle 15.00

MAR-VEN          dalle 13.00 alle 14.00

N.B.   I codici scuola sono i seguenti:

LUPM019011 - Liceo “Chini” di Lido di Camaiore (Liceo Linguistico - Liceo delle Scienze Umane - Liceo delle Scienze Umane opz. Economico Sociale)

LUPS01901X - Liceo “Michelangelo” di Forte dei Marmi (Liceo Scientifico – Liceo Scientifico opz. Scienze Applicate)

Distinti saluti.

Prof.ssa Sandra Pecchia