Alunne del Liceo Chini al viaggio dell'ANED e dell'ANPI a Monaco, Dachau e Mauthausen

Nell'ambito del progetto di alternanza scuola/lavoro "Diversità", che ha visto coinvolte le classi 5ASU e 5AL, nove ragazze hanno partecipato al viaggio dell'ANED e dell'ANPI a Monaco, Dachau e Mauthausen, svoltosi dal 4 al 6 maggio. Il viaggio è stato effettuato con il contributo del Comune di Camaiore che ha premiato i lavori migliori.
La scuola ringrazia la Commissione Cultura, il presidente del Consiglio Comunale Andrea Favilla, il consigliere Daniele Spelta e l'ANPI, in particolare Marco Maggi.