Aktion T4 - Il Liceo Chini ospita lo spettacolo della C.Re.A.

Alla presenza del Presidente del Consiglio comunale Andrea Favilla, dell'assessore alla Pubblica Istruzione Sandra Galeotti e dell'Anpi di Camaiore, rappresentato da Stefania Brunini, si è svolto nell'Auditorium della nostra scuola lo spettacolo sull' Aktion t4, con i ragazzi della C.Re.A. Per celebrare la Giornata della Memoria, si è così ricordato lo sterminio dei disabili nella Germania nazista. Sentita e partecipe l'attenzione delle classi.